Resi e rimborsi

Qualora la merce consegnata non dovesse rispettare le aspettative qualitative e/o quantitative del cliente, lo stesso ha diritto ad effettuare richiesta di reso a Respet con allegata una testimonianza diretta e descrittiva del problema (non è sufficente una dichiarazione scritta o verbale del cliente ma serve almeno un immagine/documento). La richiesta di reso deve avvenire tramite e-mail all'indirizzo info@respet.it, tramite chiamata al numero 351 2261279, oppure tramite richiesta Whats app al numero 351 2261279. Rimane preferibile la richiesta di reso tramite mail. 

Nel caso non ci siano le condizioni per effettuare una sostituzione della merce, la Respet si impegna ad emettere il rimborso in favore del cliente che effettua la richiesta di reso, fornendo al cliente un etichetta di spedizione del reso da porre sul pacco e organizzando, in accordo con il cliente, il ritiro tramite corriere del pacco in questione.

Respet si impegna a rimborsare anche quei clienti che hanno effettuato un ordine per errore e che preferiscono restituire il pacco a fronte di un rimborso, facendo sempre affidamento sulla buona fede del cliente.