Sostituzione prodotto

Per ottenere la sostituzione di un prodotto occorre seguire la procedura di seguito indicata.
Il Cliente che non sia integralmente soddisfatto dovrà conservare tutta la documentazione relativa alla consegna e il Prodotto stesso nella sua confezione originale e contattare immediatamente Respet mediante e-mail al seguente indirizzo: info@Respet.it. L’evasione del nuovo eventuale ordine è soggetta alla disponibilità dei Prodotti richiesti. Il Prodotto sostitutivo sarà inviato al Cliente a mezzo corriere senza l’addebito. In caso di difetti di conformità di Prodotti venduti da Respet, il Cliente dovrà contattare immediatamente Respet all’indirizzo mail info@Respet.it oppure telefonicamente o WhatsApp al numero 351 2261279.

In ogni caso, salvo i casi di forza maggiore o caso fortuito, in conformità all’articolo del Codice del Consumo i Prodotti saranno consegnati entro un termine massimo di 30 (trenta) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui il Cliente ha trasmesso l’ordine a Respet, salvo che Respet non comunichi – entro lo stesso termine, tramite posta elettronica – l’impossibilità di consegnare la merce ordinata a seguito della sopravvenuta indisponibilità, anche temporanea, dei Prodotti. In caso di tale comunicazione, Respet provvederà al rimborso delle somme eventualmente già corrisposte dal Cliente per il pagamento della fornitura. Nel caso in cui, a fronte della comunicazione di Respet di un ritardo nella data di consegna, il Cliente desideri annullare l’Ordine, l’eventuale importo già pagato dal medesimo sarà rimborsato il più presto possibile, e comunque non oltre 30 (trenta) giorni dal giorno successivo a quello in cui il Cliente ha trasmesso l’ordine a Respet.