Sostituzione prodotto

Respet intende fornire ai Clienti la possibilità di sostituire i Prodotti acquistati attraverso il Sito. Il cliente può esercitare il diritto di recesso ed avvalersi di un prodotto in sostituzione anzichè godere del rimborso totale e/o parziale dell'ordine. Per ottenere la Sostituzione di un prodotto occorre seguire la medesima procedura descritta per la richiesta di reso ma anzichè richiedere il rimborso dell'ordine dovrà comunicare quali prodotti ottenere in sostituzione che rispecchino il valore dell'ordine in oggetto. Suddetta comunicazione dovrà avvenire a Respet tramite contatto WhatsApp al numero +39 351 226 1279, o preferibilmente tramite email all'indirizzo info@respet.it. La procedura di sostituzione dei prodotti è subordinata alla disponibilità di quest'ultimi.

In ogni caso, salvo i casi di forza maggiore o caso fortuito, in conformità all’articolo del Codice del Consumo i Prodotti saranno consegnati entro un termine massimo di 30 (trenta) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui il Cliente ha trasmesso l’ordine a Respet, salvo che Respet non comunichi – entro lo stesso termine, tramite posta elettronica – l’impossibilità di consegnare la merce ordinata a seguito della sopravvenuta indisponibilità, anche temporanea, dei Prodotti. In caso di tale comunicazione, Respet provvederà al rimborso delle somme eventualmente già corrisposte dal Cliente per il pagamento della fornitura. Nel caso in cui, a fronte della comunicazione di Respet di un ritardo nella data di consegna, il Cliente desideri annullare l’Ordine, l’eventuale importo già pagato dal medesimo sarà rimborsato il più presto possibile, e comunque non oltre 30 (trenta) giorni dal giorno successivo a quello in cui il Cliente ha trasmesso l’ordine a Respet.